Integrazione Software

Mobilità in-store e sistemi di back-end.

Indipendentemente dall’ambiente tecnologico del cliente, DSM Group è in grado di implementare progetti di system integration che consentono alle soluzioni mobili per il retail di dialogare efficacemente con i sistemi informativi aziendali.

In contesti di retail store management, spesso tecnologicamente misti e stratificati, il successo dell’adozione di applicativi di in-store mobility è dettato dalla capacità di armonizzare flussi di dati da diverse fonti, applicativi e piattaforme tecnologiche consolidandoli in un sistema omogeneo e performante che supporti concretamente il governo del business.

La capacità di coniugare la conoscenza tecnologica con le logiche di processo è stato il tratto caratterizzante che ha supportato i numerosi progetti di system integration sviluppati da DSM Group in oltre 30 anni di attività.

Un supporto concreto che ha permesso agli operatori in mobilità di dialogare in modo sicuro ed efficace con i sistemi centrali acquisendo e fornendo quelle informazioni indispensabili per tutte le componenti dell’organizzazione al fine di operare con maggiore tempestività e precisione.

Vuoi approfondire le potenzialità di DroidStore? Contattaci