Integrazione Hardware

Il giusto device per la gestione dei processi in-store.

L’esperienza di DSM group nella integrazione hardware applicata alla mobilità si è costruita fin dall’inizio degli anni ’90 quando, per prima, l’azienda ha sviluppato soluzioni avveniristiche per consentire ai clienti di sfruttare i vantaggi legati al mobile business.

Nel corso degli anni, le attività di system integration si sono focalizzate su device e terminali mobili caratterizzati da protocolli, logiche di funzionamento e sistemi operativi totalmente differenti.

Nell’ambito dei progetti sviluppati, la nostra esperienza di integratori hardware ci ha permesso di introdurre nella gestione dei processi in-store i device che meglio rispondessero alle esigenze e ai desiderata dei clienti.

La registrazione, l’accesso e gestione di dati e informazioni in mobilità è stato realizzato infatti attraverso scanner, barcode reader, dispositivi RFID, palmari, terminali industriali, fino ad arrivare al più recente utilizzo di PC, smartphone e tablet.

Un’attività di system integration che, tuttavia non si esaurisce qui. Il mercato evolve in modo estremamente rapido e, già oggi, stiamo approcciando strumenti wearable che consentiranno di gestire la mobilità in-store, in modo ancora più semplice ed ergonomico.